Campionato regionale d’insieme: doppio oro per la Moderna Legnano, Allieve e Open sul gradino più alto del podio.

Domenica 28 maggio a Capriolo (BS) si è svolta la seconda prova regionale del campionato d’Insieme Gold.
Per la Moderna Legnano presenti due squadre: allieve e open. Si parte con le allieve, assenti alla prima prova in quanto reduci dal Campionato Nazionale allieve dove hanno ben figurato conquistando la finale Nazionale.
Le componenti sono le stesse: Giorgia Chiapparini, Francesca Colombo, Victoria Di Giorgio, Elisa Labianca ed Alessia Macchi.

Il tempo per provare è stato veramente poco, il doppio impegno veramente faticoso ma nonostante questo le mini-girls hanno disputato una buona gara, seppur con qualche imprecisione, ottenendo un punteggio in linea con quelli della loro categoria.

Gara importante per capire il livello attuale, l’obiettivo è arrivare il più pronti possibile tra due settimane al Campionato Nazionale che si disputerà a Folgaria il 9, 10 e 11 giugno.

A seguire, in pedana la squadra Open che bissa il successo della prima prova e si laurea campione regionale.
La squadra composta da Astrid Balzaretti, Angelica Caccia, Lucia Gorletta, Chiara Piazzese e Francescapia Pollio è veramente piacevole da vedere, le ragazze hanno eseguito un esercizio emozionante, scandito da numerosi applausi e seppur con qualche imprecisione hanno ottenuto un punteggio di tutto rispetto 27,400, migliorando notevolmente rispetto alla prima prova. Davvero un’esecuzione da brividi che come detto, ha riscosso notevole successo. Le ragazze sono salite sul gradino più alto del podio e volano al Nazionale con il titolo di campionesse regionali lombarde.

Soddisfatti del risultato la D.T. Elisa Porchi che ha plasmato l’ennesimo bell’esercizio e il Presidente Claudio Malamisura come sempre al seguito del proprio team.